Imballaggi in banda stagnata

lattineLa nostra produzione è destinata prevalentemente al settore del GENERAL LINE: si tratta di imballaggi atti a contenere vernici, solventi, olii, colle, grassi, cere ma anche petrolio, olio combustibile, gasolio e bitume. Una delle più importanti proprietà della banda stagnata è infatti quella di poter contenere liquidi anche ad elevate temperature senza deformarsi e senza contaminare il prodotto che contiene.

È per questo motivo che le nostre lattine, dotate di una particolare chiusura sigillabile, vengono impiegate per campionamenti sia dalle società petrolifere che da vari laboratori di analisi.

Naturalmente, oltre a quella appena indicata, ogni contenitore ha a disposizione diversi tipi di chiusura a seconda del tipologia di barattolo e del settore merceologico al quale è destinato: tappi a pressione o a vite, in plastica o metallo, tappi alettati o a doppia chiusura con coperchio a pressione e coperchio filettato sovrapposto, chiusura a cravatta, coperchi 3T(triple tite), coperchi toulipe, easy open e altri ancora per adattarsi al meglio al tipo di contenuto.

Novità

Negli ultimi anni abbiamo ampliato la nostra gamma prodotti introducendo anche imballaggi destinati al settore del FOOD: olio di oliva, di semi e di arachidi, preparati in pasta per gelaterie e pasticcerie, caffè.

Produzione

produziuone icoI nostri metodi produttivi possono essere facilmente organizzati per rispondere alle esigenze di Aziende che necessitano di vaste forniture di prodotti, ma allo stesso tempo, grazie alla versatilità dei moderni macchinari che impieghiamo, possiamo dedicarci alla produzione di quantitativi più limitati.

Personalizzazioni

personalizzazioni icoI contenitori possono essere forniti litografati o "anonimi".

 

Quantità

attenzione ico Possiamo operare sia su quantità limitate, sia su vasti assortimenti.